LA VINERIA

La Vineria

Nell’accogliente Vineria del Resort è possibile degustare uno degli ottimi vini della cantina o sorseggiare una birra artigianale ghiacciata:

 

Sarà cura dello Chef farvi assaggiare pietanze che si accompagnano al meglio al vostro calice, che partono dalla cultura gastronomica del Cilento, attraversando ed esplorando Italia ed estero.

 

Si inizia con la nostra focaccia fatta in casa, accompagnata da formaggi e salumi, passando attraverso piatti del territorio che valorizzano gli ingredienti, tutti genuini e stagionali.

 

Si finisce con le noci, le castagne e i fichi secchi del Cilento da accompagnare ad un passito o al limoncello di nostra produzione.

 

L’atmosfera è quella giusta per una serata all’insegna di gusti e sapori tipici della costiera cilentana in un ambiente unico ricavato dall’ex-convento di San Francesco, a picco sul mare.

 

La Vineria è aperta tutti i week-end, dalle 18:30 alle 23:30.

 

E’ richiesta prenotazione.

la vineria

Lo Chef consiglia

Vineria

Lo Chef consiglia

Questa sera in Vineria: Focaccia fatta in casa con tagliere di formaggi e affettati; Polentina al formaggio; Mozzarella di bufala in carrozza; Bieta selvatica su vellutata di cicerchie; Noci, castagne e fichi bianchi del Cilento; Tiramisù&Passito. Lo Chef consiglia: Aglianico “Jungano” San Salvatore 1988 , “Tufaliccio” BIO cantina MARCO CARPINETI , “Bear Away” California Common Eastside, “Numerotre” Pale Ale Birra Viola […]

Continua a leggere

Fotogallery

Coming soon